Servizi personali

PEC

Per PEC o Posta Elettronica Certificata si intende una casella di posta particolare che permette di rendere certo nella forma e nel tempo il messaggio inviato o ricevuto. Un messaggio inviato in tale modalità è da considerarsi in tutto e per tutto equiparabile anche legalmente ad una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

PEC

Posta Elettronica Certificata - SPEDI srl

Spedi srl, come partner di Aruba PEC, è in grado di attivare in tempi brevissimi nuove caselle di posta certificate (PEC).

La documentazione necessaria all’attivazione di una nuova PEC è data da una copia del documento di identità e del codice fiscale.

Dopo aver fornito l’opportuna documentazione  le caselle saranno attivate nel giro di poche ore.

Non è necessario recarsi presso la nostra sede, ma la richiesta può essere fatta telefonicamente, via e-mail o via fax.

Il cliente sarà successivamente seguito dalla nostra assistenza nella configurazione della casella sul proprio programma di posta.

Hai bisogno di una casella di posta elettronica certificata?
{module Richiedi informazioni}

Dove lo facciamo

SPEDI srl - Servizi perl'elaborazione dell'informazione

Corso Marconi 72e, Gattinara (VC) 13045

Con chi lo facciamo