Buongiorno a tutti,
l'argomento di oggi sono le soluzioni SPEDI, in collaborazione con il proprio partner Aruba.
SPEDI realizza Siti Web, dal sito di presentazione dell’azienda a quello integrato al Gestionale aziendale, compreso l’e-commerce e una serie di servizi correlati quali:
Hosting e registrazioni domini
Posta certificata
Firma digitale
Fatturazione elettronica
Marche temporali
Soluzioni Cloud
Certificati SSL
Vediamo nel dettaglio caratteristiche e vantaggi di ciascuno:
Hosting e registrazioni domini
SPEDI cura tutti gli aspetti che riguardano un sito web:
Realizzazione del sito web o restyling di un sito preesistente
Registrazione del nome a dominio .it, .com o altra estensione
Attivazione di un Server dedicato, per servizi Web e/o di posta elettronica
Attivazione di un Server virtuale dedicato, in cui è possibile adeguare dinamicamente la potenza (CPU, RAM, Disco) alle esigenze del momento
Spazio Web dedicato, adeguato ad ospitare il vostro sito web e/o i servizi di posta elettronica
Posta certificata
SPEDI, tramite il proprio partner Aruba, può attivare in pochi minuti una casella di posta certificata.
Attivazione della casella di posta certificata su indirizzo generico @pec.it oppure su dominio certificato (se il dominio principale è ospitato con il nostro hosting, es. @pec.spedi.it)
Firma digitale
SPEDI è un Centro Di Registrazione Locale (CDRL) della Certification Authority Aruba PEC S.p.A per l’emissione di firme digitali e marche temporali
Emissione di firma digitale e certificati CNS (per accedere a siti istituzionali, come INPS, Agenzia delle Entrate, Sistema Piemonte, etc.)
Soluzioni con chiavetta usb Aruba key o smart card
Emissione immediata con riconoscimento legale c/o i nostri uffici (a richiesta c/o il cliente)
Fatturazione elettronica
SPEDI offre un pannello completo per la creazione, l’invio, la ricezione e la conservazione a norma di fatture, notifiche e comunicazioni finanziarie.
È la soluzione perfetta per le Partite IVA che vogliono mettersi in regola e gestire in autonomia l’intero ciclo di fatturazione elettronica e conservazione dei documenti
Marche temporali
Questo servizio ti permette di associare data e ora certe ai documenti informatici garantendone una collocazione temporale certa e legalmente valida.
SPEDI offre pacchetti con diverse quantità di marche temporali in modo da soddisfare le diverse esigenze di ciascuno.
Soluzioni Cloud
SPEDI si avvale delle soluzioni Cloud Aruba Business per fornire prodotti all’avanguardia e personalizzati
data center virtuali con componenti server, network e storage, personalizzabili e ridimensionabili in tempo reale
servizio Cloud Backup
Cloud della Pubblica Amministrazione
Certificati SSL
SPEDI rilascia certificati SSL adatti sia al piccolo sito web che a grandi aziende.
Non è solo una questione di sicurezza e privacy, ma anche di autenticità e attendibilità.
Emissione di certificati SSL per rendere il sito web più sicuro (soprattutto in presenza di form di contatto o aree riservate) con il protocollo di comunicazione sicura HTTPS, criptando i dati che vengono inseriti (compresi i dati sensibili) e mostrando il simbolo del lucchetto nella barra degli indirizzi sul browser.
Contattaci
Sei alla ricerca di una soluzione personalizzata in ambito Backup e Disaster Recovery, o semplicemente vorresti verificare il tuo livello di sicurezza aziendale?
Dopo un’analisi sul campo, la SPEDI sarà in grado di consigliarti la migliore soluzione per la tua azienda, e di darti supporto nel mantenimento della soluzione adottata.
Riferimenti: telefono 0163 835 328 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Restiamo a Vostra disposizione per approfondire questi argomenti.
Potete contattarci al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.